Connect with us

Benessere e Salute

Terribili parole in diretta di Montesano: “Semo troppi, ce volete ammazzà”

Published

on

Enrico Montesano

Libri consigliati

      


In questo periodo, l’argomento sicuramente più esplosivo è il Covid-19 e tutti i suoi derivati: vaccinazione anti-Covid, Green Pass, tamponi, e tutti gli argomenti correlati a questo macro-argomento che ci sta letteralmente dannando l’anima.

Io personalmente cerco di informarmi sul Web, principalmente, in quanto il coro mainstream televisivo offre uno spaccato della realtà completamente asservito alla visione governativa, sia sulla pandemia, che sulle misure di contenimento della stessa.

In questi mesi, una figura di un certo rilievo tra coloro che contestano le misure di contenimento della pandemia di Covid-19 mi è sembrata l’attore Enrico Montesano. Il vecchio leone del palcoscenico, da celebre attore comico teatrale, si è trasformato in attivista no green pass, in interminabili dirette su Facebook che hanno acceso i cuori e scaldato gli animi a molti italiani.

In questo periodo lo sto seguendo molto, e lo trovo molto convincente nello spiegarci i motivi per cui molte delle misure che sta adottando il governo Draghi contro il Covid-19 sono anticostituzionali e violano i diritti delle persone che non la pensano nella stessa maniera.

In particolare mi ha colpito, anzi proprio scioccato, una sua frase di una diretta Facebook, in cui il nostro Enrico, con un modo ironico e sarcastico, se ne esce rivolto ai potenti, così: “Semo troppi, ce volete ammazzà!”.

Improvvisamente, due anni di discussioni, di protocolli medici, di discussioni interminabili su tachipirina e vigile attesa, sui vaccini salvifici e sicuri del sor Burioni, svaniscono in quella frase.

Perché l’ha detta? Perché Enrico Montesano ha detto “ce volete ammazzà”, in un dialetto romano chiarissimo?

Perché ci sono opinionisti nella galassia dei complotti in Rete, che rilanciano l’idea che in realtà questa pandemia sia stata creata ad arte dalle elite massoniche del pianeta per depopolare la Terra, riducendo la popolazione tramite il Covid e le successive vaccinazioni, in un piano malthusiano di contenimento dei miliardi di esseri umani che popolano il nostro pianeta.

Un progetto incredibile per quanto orrendo, che proprio nella sua enormità trova scudo dall’essere creduto dalle masse.

Ma come sapete leggendo queste pagine di nuovordinemondiale.it, e i libri collegati, in realtà le nostre élite non hanno scrupolo alcuno a portare avanti progetti che vedono nell’élite stessa la vera beneficiaria degli assetti politici globali.

Certo, a me ha fatto molta impressione sentire Montesano affermare quelle parole, perché hai proprio la cifra del piano diabolico che molti stanno combattendo, dietro la lotta per la difesa della Costituzione.

E’ una lotta per la sopravvivenza, altro che vaccini sicuri, siamo in ballo per vivere e continuare a vivere, per sopravvivere alle trame oscure di un potere occulto, quello dei Soros e dei Bill Gates, miliardari legati dalle associazioni segrete, che devono l’impunità dei loro piani folli ai legami segreti ma neanche tanto che li legano.

Sono parole terribili, semo troppi, ce volete ammazzà, ne potete convenire con me, Enrico Montesano con poche parole ci ha aperto proprio gli occhi.



Salve, sono Roberto Di Molfetta, Fondatore e Amministratore di NuovOrdineMondiale.it.

Il mio Portale tratta Temi legati al Potere Occulto globale, che sempre più controlla e determina le nostre esistenze.

Mi accompagna in questa avventura di svelamento delle verità segrete, l'intervento del mio ottimo amico Morpheus e la penna impegnata di Giuseppe Balena, uno scrittore, sito www.giuseppebalena.it.

Vuoi Scoprire tutti i Libri che ho pubblicato?
Ecco il link alla mia pagina autore su Amazon
CLICCA QUI

Condividi l'Articolo

Libri consigliati

      


Roberto Di Molfetta, 1974, nativo di Salerno, da madre romana e padre di Ceccano (Frosinone), ha avuto parecchie città di residenza, ma deve la sua formazione soprattutto al periodo ventennale trascorso nel centro della Capitale, dove risiede adesso. Laureato in Comunicazione alla Sapienza di Roma, si occupa ormai da anni di Web Marketing. Contatti: [email protected] Sito Web: www.robertodimolfetta.it

Advertisement Nuovo Ordine Mondiale - Libri

Il fondatore del Progetto



Salve, sono Roberto Di Molfetta, Fondatore e Amministratore di NuovOrdineMondiale.it.

Il mio Portale tratta Temi legati al Potere Occulto globale, che sempre più controlla e determina le nostre esistenze.

Mi accompagna in questa avventura di svelamento delle verità segrete, l'intervento del mio ottimo amico Morpheus e la penna impegnata di Giuseppe Balena, uno scrittore, sito www.giuseppebalena.it.

Categorie

ACQUISTA ORA

ACQUISTA ORA

ACQUISTA ORA

ACQUISTA ORA

Rimani aggiornato

Link Amici

Pagina Facebook