Connect with us

Benessere e Salute

Le affermazioni censurate del Nobel Luc Montagnier sui vaccini contro il Covid

Published

on

luc montagnier

Libri consigliati

      


Chi è Luc Montagnier

Luc Montagnier è un virologo francese, nato nel 1932. Professore emerito dell’Istituto Pasteur, negli anni passati ha fornito un contributo fondamentale identificando e isolando il virus dell’HIV, responsabile della sindrome da immunodeficienza acquisita, chiamata in forma abbreviata AIDS; per queste ricerche nel 2008 è stato insignito, insieme a F. Barré-Sinoussi, del premio Nobel per la Medicina.

Affermazioni discusse di Luc Montagnier

Nel 2020 Luc Montagnier dichiarò che erano presenti delle evidenze che rivelavano che il Covid-19 era stato creato in laboratorio: una tesi molto discusse, tanto che il mainstream tentò di screditare in modo molto aggressivo la sua dichiarazione.

Oggi gli esperti mondiali stanno tornado indietro sui loro passi, sull’origine del coronavirus del Covid-19, e le nazioni chiedono un’inchiesta indipendente sull’origine della malattia. Perfino il virologo Fauci, che quando era in carica Trump come presidente USA, smentiva in modo categorico questa tesi, oggi afferma che non si può più escludere l’origine del coronavirus in laboratorio. Montagnier, dunque, non era affatto pazzo.
Perché allora il mainstream spinge per farci ignorare le sue tesi, dato che ciò che afferma ha riscontro nella realtà dei fatti?

Le vaccinazioni stanno provocando le varianti

Il premio Nobel ha rilasciato una nuova intervista in cui ha dichiarato che il programma di vaccinazione contro il coronavirus “è un errore inaccettabile“.

Montagnier afferma, come virologo ed esperto di questi temi, che è proprio la vaccinazione che starebbe provocando le varianti.

Gli anticorpi creati dal vaccino costringono il virus a trovare nuove soluzioni, quindi le varianti sarebbero il risultato della vaccinazione stessa.

Secondo Montagnier gli epidemiologi tacciono su un fenomeno che conoscono bene, noto come “Antibody-Dependent Enhancement“, cioè potenziamento dipendente dagli anticorpi. Che significa? Che questi anticorpi favoriscono una certa infezione.
Per Montagnier, la tendenza sta avvenendo in ogni paese dove la curva della vaccinazione è seguita dalla curva dei decessi.
Il Nobel ha poi continuato dicendo che lui sta facendo i suoi esperimenti con i pazienti che sono stati infettati dal coronavirus dopo aver ottenuto il vaccino: in questo modo dimostrerà che stanno creando varianti resistenti al vaccino.

I vaccini mRNA sono una totale incognita

In un video, che potete trovare presso l’indirizzo https://www.byoblu.com/2021/06/04/lrna-una-totale-incognita-che-avra-effetti-sulle-generazioni-future-luc-montagnier/

il premio Nobel afferma: “Sono scandalizzato per il fatto che si vogliano vaccinare anche i bambini perché stiamo davvero intaccando le generazioni future” – e prosegue – “L’Rna messaggero che ricevete dal vostro vaccino può benissimo avere effetti sulle generazioni future, che non rileviamo se non li andiamo a cercare. L’Rna è una totale incognita“.

I vaccini contro il Covid potrebbero causare tumori

Su La7 Giovanni Floris ha mandato in onda un’intervista al premio Nobel,che a France Soir si è schierato apertamente contro l’accettazione acritica dei vaccini contro il Coronavirus.

“Non possiamo accettare il rischio per i bambini, i ragazzi e le generazioni attuali – dice -. Anche gli anziani come me, non possono sparire a causa del vaccino. Il vaccino è una soluzione, ma non la sola, ci sono trattamenti e terapie che possono avere effetti contro questa infezione”.

Il punto, spiega Montaigner, è che ancora non possiamo sapere quali saranno le conseguenze sull’organismo umano tra qualche anno, essendo stato di fatto “miniaturizzato” il tempo di sperimentazione dei vaccini per ottenere un siero il più velocemente possibile.

Rischiamo di avere effetti assolutamente imprevedibili – accusa Montagnier -, ad esempio i tumori che continuano a proliferare. Questo è il pericolo quando si gioca all’apprendista stregone”

Conclusioni

Le affermazioni del luminare della virologia Luc Montagnier sono gravissime. E non si possono censurare solo perché sono scomode alla politica attuale dei governi che vedono nei vaccini la soluzione a tutti i mali causati dal Covid-19.

Sono affermazioni di uno scienziato premio Nobel per la medicina, un ricercatore esperto, che vanno discusse nel merito.

Censurare lui o le sue affermazioni, significa gettare un’ombra sinistra sulla reale volontà di operare per il bene delle persone in questa crisi globale, con un virus che secondo gli stessi esperti potrebbe essere stata creato in un laboratorio.

Fonti dell’articolo:

https://www.treccani.it/enciclopedia/luc-montagnier/
https://www.radioradio.it/2021/05/le-parole-oscurate-di-luc-montagnier-vaccinazione-amodeo/
https://qds.it/vaccini-tumori-covid-montagnier/
https://www.ilparagone.it/attualita/bolgan-vaccini-producono-varianti/



Salve, sono Roberto Di Molfetta, Fondatore e Amministratore di NuovOrdineMondiale.it.

Il mio Portale tratta Temi legati al Potere Occulto globale, che sempre più controlla e determina le nostre esistenze.

Mi accompagna in questa avventura di svelamento delle verità segrete, l'intervento del mio ottimo amico Morpheus e la penna impegnata di Giuseppe Balena, uno scrittore, sito www.giuseppebalena.it.

Vuoi Scoprire tutti i Libri che ho pubblicato?
Ecco il link alla mia pagina autore su Amazon
CLICCA QUI

Condividi l'Articolo

Libri consigliati

      


Roberto Di Molfetta, 1974, nativo di Salerno, da madre romana e padre di Ceccano (Frosinone), ha avuto parecchie città di residenza, ma deve la sua formazione soprattutto al periodo ventennale trascorso nel centro della Capitale, dove risiede adesso. Laureato in Comunicazione alla Sapienza di Roma, si occupa ormai da anni di Web Marketing. Contatti: [email protected] Sito Web: www.robertodimolfetta.it

Advertisement Nuovo Ordine Mondiale - Libri

Il fondatore del Progetto



Salve, sono Roberto Di Molfetta, Fondatore e Amministratore di NuovOrdineMondiale.it.

Il mio Portale tratta Temi legati al Potere Occulto globale, che sempre più controlla e determina le nostre esistenze.

Mi accompagna in questa avventura di svelamento delle verità segrete, l'intervento del mio ottimo amico Morpheus e la penna impegnata di Giuseppe Balena, uno scrittore, sito www.giuseppebalena.it.

Categorie

ACQUISTA ORA

ACQUISTA ORA

ACQUISTA ORA

ACQUISTA ORA

Rimani aggiornato

Link Amici

Pagina Facebook